Vai a…

Zefiro online

opinioni da Ponente

RSS Feed

Bologna, sgombero ex scuole Ferrari: chi ha avvisato gli occupanti?


BOLOGNA – Ancora una “fuga di notizie” che avrebbe messo in allerta gli occupanti delle ex scuole Ferrari. A segnalarla, il capogruppo di Forza Italia in Regione Galeazzo Bignami che oggi, all’agenzia DIRE, ha ribadito la sua convinzione.

In una recente intervista alla emittente locale E’Tv, secondo Bignami, un rumeno avrebbe infatti dichiarato che gli occupanti erano già preparati allo sgombero. In quella intervista si afferma, addirittura, che Asia-Usb avrebbe allertato gli occupanti sullo sgombero che poi si è effettivamente svolto questa mattina alle 7.30. “Quello che abbiamo sempre teorizzato – ha dichiarato Bignami all’agenzia Dire – cioè l’esistenza di fughe di notizie finalizzate ad avvisare gli occupanti delle iniziative di ripristino della legalità, e’ vero e bisogna immediatamente beccare i responsabili”.

Una simile situazione, secondo il capogruppo di FI, si era verificata già con lo sgombero dell’ex Telecom di via Fioravanti.  “C’erano tutti i sintomi dell’esistenza di un preavviso, oggi- ricorda l’azzurro- c’e’ un occupante che lo dice”. Conclude Bignami: “Adesso basta, bisogna individuare immediatamente i colpevoli. Da uno a dieci, siamo arrabbiati dieci”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About Redazione