Vai a…

Zefiro online

opinioni da Ponente

RSS Feed

CHI SIAMO

ZEFIRO ON LINE, opinioni da Ponente

Zefiro on line, con le sue opinioni che soffiano da “Ponente”, nasce per aprire dibattiti, spunti di riflessione, smascherare retroscena e contraddizioni di quel mondo di sinistra propagandistico e poco oggettivo che ancora monopolizza la cultura del nostro Paese.

Perché la sinistra ostenta soddisfazione per il proprio operato quando degrado, insicurezza, indigenza e scontento generale regnano sovrani? Perché quando gli scandali partono da sinistra, su di essi cala sempre un velo di giustificazione mista a ipocrisia? Perché quando il conflitto di interessi va a intaccare personaggi di sinistra, improvvisamente non è più priorità di Governo, anzi addirittura sparisce dall’agenda politica? Quello stesso conflitto di interessi che, per oltre 20 anni e sotto governi di centrodestra, è stato il refrain e il leit-motiv delle sinistre? E perchè da sinistra si ha tanta paura di ammettere che il problema dell’immigrazione incontrollata è reale e va affrontato? Quanti e quali interessi si celano dietro la finta accoglienza professata da politiche buoniste che stanno danneggiando le nostre radici, la nostra Storia, la nostra Identità?

I temi che le sinistre oggi non hanno il coraggio di trattare con obiettività consegnano, a chi invece quella realtà vuole leggerla in modo conforme alla storia e all’attualità, il dovere di provare a disegnare un sentiero culturale diverso, dove i fatti siano raccontati per quelli che sono, senza fronzoli e scevri da ideologie.

Zefiro vuole essere una lente d’ingrandimento sulla realtà che ci circonda. Vuole essere un libro scritto da tante penne; per questo, chi è stanco di stare a guardare, chi vuole esprimere la propria libera opinione, su temi di carattere locale, nazionale ed internazionale, può contattarci senza esitazione.